We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Apocalisse

by Radio Ponte

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Veleno 02:22
nella mia mente, e nel mio cuore, resta solo il rancore. troppo tempo che ho buttato, nel seguire un illusione senti me! SI! SENTI ME! io non parlo a vanvera. stai pulito in questa piazza. calci e pugni, sputi in faccia! - è nel tuo corpo! - VELENO! VELENO! VELENO! nella tua mente! - apri gli occhi, la vita è corta. guarda oltre questa farsa. con l'orgoglio della tua classe. di stronzate non hai bisogno. ascolta me! SI! ASCOLTA ME! tu lo puoi distruggere. la tua vita ti appartiene. non puoi fartela fregare! Veleno! nella tua mente!!!
2.
everybody talks to me, about the scene, but nobody really cares! everybody talks to me, about unity. but everyone thinks about the same jokes! YOU SAY! hardcore is my life now! BUT YOU! betray yourself!
3.
sotto il segno del presagio recitiamo sottomessi. il circo delle falsità, io voglio fare a pezzi! un altro giorno ancora, nell'era del supplizio. hai paura della morte, o della verità!? Paranoia!!! consuma il tuo io! Annullamento!!! della tua dignità! credi ciecamente alla tua felicità. non metti in discussione nulla. cancella la memoria, disintegra il passato. e le loro atrocità!!! Apocalisse 2012 è l'era del supplizio! hai paura della sorte, o della libertà! sotto il segno del presagio, recitiamo sottomessi. il circo delle falsità, io voglio fare a pezzi! come anime dannate, nel girone dei golosi. sotto un cielo rosso sangue, con la faccia giù nel fango. tu che attendi il tuo giudizio, tu che supplichi clemenza. tu che aspetti il solstizio, ma l'inferno è sulla terra!!!
4.
Dentro te 01:44
e adesso le certezze cominciano, a frantumarsi sotto i nostri occhi. forse non l'avevi programmato. attorno a te c'è solo terra bruciata!! sarebbe bello ritrovarsi ancora, nelle favole che hai costruito. in un castello di menzogne dorato. il più grande inganno è Dentro di te!!! spietata è la realtà a cui hai contrapposto, un dissenso troppo facile. un immaginario da inventare. sotto un sole che ti ha fatto troppo male! mentre i tuoi amici conoscevano, il valore della tua sofferenza. il sacrificio e l cieca obbedienza! il più grande inganno è dentro di te!!!!
5.
I hate your fucking hair. I hate your fucking glasses! when I look at you I throw up!!! tell me why, you call it hardcore! this trend is only shit for me! Hardcore! Hardcore! Hardcore! old school! our music, my pride, our music, my life! Hardcore!!!
6.
Mister No 02:25
è il momento di cambiare prospettiva. questa vita è tutto quello che abbiamo! ogni giorno è una nuova lezione. ogni istante, ed ogni situazione. SORRIDI! domani sarà peggio! non è mai troppo tardi. per cercare la verità!!! -tu stai sognando un mondo di pace. non ti accorgi che tutto và a puttane! io non credo più nel tuo fottuto karma. se qualcosa può andare male, lo farà!!! -è il momento di cambiare prospettiva.....
7.
cerco dentro me, una ragione. continuare a coltivare una passione. accecato dalle distrazioni. consumato dalla noia. la vita è una vigliacca! fugge via e non ritorna. tra sogni infranti e delusioni. tutto questo, che senso ha!!?? -nasci senza chiederlo, muori senza vivere mai! che senso ha!!?? in attesa del giorno del giudizio, stringo i denti e vivo l'immediato. la mia rabbia, è la mia risorsa. il motore delle mie azioni. le cose che per me sono importatanti. le cose per cui vado ancora avanti. i miei amici! la mia famiglia! i miei valori! la mia dignità!! -quella non si può comprare, ed io non la cederò mai! la mia dignità!!! -tutto questo che senso ha!!??
8.

about

recorded and mixed at Mobsound studio - milano --- track mastering by Toxic basement studio - carate brianza -- cover art by paskuo

credits

released March 24, 2013

music by ruggine and john muthafuka words by marco bertona

license

all rights reserved

tags

about

Radio Ponte Milan, Italy

contact / help

Contact Radio Ponte

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Radio Ponte, you may also like: